Cosenza. Ammazzato sotto casa a 26 anni

Articolotre INTERNO

Lecce. Pastore usato come bersaglio: ucciso "per gioco" -Redazione- E' stato ammazzato con un colpo di pistola alle spalle, mentre tornava a casa. E' morto così, il 26enne di Cosenza Antonio Taranto. Dopo aver trascorso la serata in un locale, stava ... (Articolotre)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Cosenza, 29 mar. Il fatto e' avvenuto nella notte, intorno alle 4,00, nell'androne di una palazzina popolare di piazza Adolfo Lento, nella popolosa zona di via Popilia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il giovane è stato soccorso e portato in ospedale dove è ... (Primocanale)

Nell’impatto è morta Federica Pasquali, 31 anni, residente a Pontinia, deceduta dopo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sommario: Antonio Taranto è stato freddato nell'androne di una palazzina popolare di piazza Adolfo Lento. Il fatto è avvenuto questa mattina verso le 4, nell'androne di... (Nuovo Sud)

Il ventiseienne stava rientrando a casa dopo aver trascorso la serata in discoteca quando è stato raggiunto da alcune persone una delle quali ... (Il Messaggero)

29 marzo 2015 10.26 Un giovane di 26 anni, è stato ucciso a colpi di pistola a Cosenza.Il giovane, secondo una prima ricostruzione, stava rientrando a casa, dopo aver trascorso la serata in un locale quando è stato raggiunto da alcune persone una delle ... (Rai News)