Bailey, 8 anni, colpito da paralisi cerebrale, completa la gara di triathlon

Il Gazzettino SPORT

LONDRA - Bailey Matthews è IronBoy: ha solo 8 anni ma ha dimostrato come nessun altro che cosa significhi avere forza di volontà. Il piccolo inglese di Worksop, Nottinghamshire, ha completato una gara di triathlon (nuoto, bici e corsa) entusiasmando la ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sofia Lombardi - Mer, 29/07/2015 - 15:06 ... Supporto che il piccolo deve utilizzare perché colpito da paralisi cerebrale. (il Giornale)

Inutile dire che la commozione ha accompagnato tutte le fasi della competizione fino ... Centinaia di persone hanno applaudito la piccola grande impresa di Bailey, aspettandolo al traguardo. (Mondo TiVu)

Perché a lui di forza ne serve sempre il doppio che agli altri. Avreste voglia di prenderlo in braccio e aiutarlo a coronare quel sogno, con la paura e l ... (Romagna Mamma)

Bailey Matthews a tutti costi vuole essere un bambino normale, anche se ha dimostrato di essere senza dubbio speciale. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

E domenica scorsa a Nottingham, in Inghilterra, ha portato a termine il suo primo triathlon: 100 metri ... Ma la sua voglia di "normalità" è più forte di tutto e tutti. (Il Giornale di Vicenza)

YORKSHIRE - A 8 anni Bailey Matthews ha commosso tutti riuscendo a tagliare il traguardo del Castle Howard ... (Kikapress)