Ungheria, il video della polizia incolpa le donne vittime di violenza

Corriere della Sera INTERNO

La reazione delle organizzazioni in difesa delle donne: "Questo video è mostruoso" (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Usura bancaria e di Equitalia – Come difendersi prima di essere aggrediti, il convegno organizzato da Alberto Scaperrotta in sinergia con Federitalia, in programma sabato 29 novembre, alle 19, presso il Kristall Palace di Ariano Irpino, ha incassato il patrocinio dell’Ordine dei dottori commercialisti e... (Città di Ariano . IT)

Sommario: L’iniziativa, denominata “ La voce del silenzio”, è stata lanciata dall’assessore alle Pari opportunità Silvana GambuzzaUn corteo per testimoniare l’impegno nella lotta al femminicidio. (Nuovo Sud)

Si apre oggi 26 novembre e prosegue fino al 29 novembre a Frosinone la VIII edizione del Festival Cinematografico Cinema & Ciociaria, organizzata dall’Assessorato Cultura e Politiche Giovanili della Regione Lazio, la Provincia e il Comune di Frosinone con la collaborazione del Csc-Cineteca Nazionale (Prima Pagina News )

25 spettacoli in cartellone, fra cui 21 ospitalità, per una stagione che racconta l’Italia di ieri e di oggi con ironia e profondità. Teatro delle Spiagge, Via del Pesciolino c/o Centro Commerciale Conad. (Nove da Firenze)

Si terrà sabato 29 novembre, alle ore 9,30, alla Camera di Commercio di Parma (Sala Aurea -Via Verdi, 2), la cerimonia del... (ParmaToday)

In occasione della giornata mondiale sulla violenza sulle donne che si tiene il 25 novembre di ogni anno, Fanpage.it ha realizzato un video in cui un ragazzo, in seguito ad un litigio, esercita violenza fisica e verbale nei confronti della propria ragazza per le strade di Napoli in pieno giorno. (Vesuviolive.it)