Evasione: Italia “prigioniera” dei furbetti del fisco. L'imposta più evasa è l'IVA

QuiFinanza ECONOMIA

(Teleborsa) La lotta all'evasione fiscale è una battaglia che si combatte, ormai da anni, con ogni mezzo e a qualsiasi latitudine perchè la guerra dichiarata ai disonesti del fisco non conosce confini. A farne le spese? Ovviamente i cittadini onesti ... (QuiFinanza)

Ne parlano anche altri giornali

Al fisco era totalmente sconosciuto. Tanto ha evaso un commerciante di Borgomanero, in provincia di ... (Quotidiano Piemontese)

Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi. Riceviamo e pubblichiamo: "La normativa fiscale nazionale impone ai gestori dei ... (PadovaOggi)

I commercialisti intanto, chiedono che le loro richieste vengano approvate in tempi stretti. (Newsly)

I commercialisti sono pronti a dichiarare sciopero nel caso non ci dovrebbe essere la proroga sulla dichiarazione dell'Iva per il 2017. (ItaliaPost.it)

Chi effettua acquisti utilizzando impropriamente il plafond può regolarizzare la violazione versando le sole sanzioni con modello F24 ed inserendo l'IVA e i relativi interessi nelle liquidazioni periodiche entro il 31 dicembre dell'anno in cui si è ... (IPSOA Editore)

Etra non può far altro che applicare l'imposta, perché la legge, a livello nazionale, glie lo impone. E' sempre più caos. (Rete Veneta)