Milano, Renzi in Borsa 'No capitalismo di relazione"

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

"Dobbiamo aprirci al mondo, essere curiosi e trasparenti". Così il premier Matteo Renzi ha esordito alla Borsa di Milano con un discorso agli investitori. "Il capitalismo di relazione ha prodotto effetti molto negativi sul nostro Paese, il mondo ci chiede altro ... (Il Giornale di Vicenza)

Su altri media

Milano, all'incontro tra Renzi e l'alta finanza spunta la domanda sulle buche stradali (La Repubblica)

"In Italia il capitalismo di relazione ha prodotto alcuni effetti decisamente negativi: è il momento di mettere la parola fine a un sistema basato più sulle relazioni che sulla trasparenza e sul rapporto con il mondo che sta fuori e chiede più dinamismo e ... (Giornale di Sicilia)

La nuova legge elettorale "ha un grande elemento di chiarezza: per cinque anni sarà chiaro il governo, chi vince. Lo ha detto il presidente del... (Prima Pagina News )

Bisogna ... Milano - “In Italia sono cambiati i governi, ma non si sono cambiate le cose”, ha detto il premier all'inizio del suo discorso ufficiale durante il debutto davanti alla platea della Borsa italiana. (PUPIA)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 4 mag - "Se il capitalismo di relazione e' morto, e questa e' la nostra scommessa, tocca anche a voi tirare su l'ancora. Solo cosi' questo Paese puo' crescere e diventare maggiorenne". (Borsa Italiana)

A Sestola, nella mattina di lunedì 4 maggio, sono caduti detriti, fango e pietre e sulla carreggiata della strada provinciale 324 del passo delle Radici in un tratto vicino alla frazione di Roncoscaglia. (Bologna 2000)