Dave Portnoy a Pompliano: 'Bitcoin è solo un grande schema Ponzi'

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Dave Portnoy, popolare day trader e fondatore di Barstool Sports, durante un’intervista rilasciata sul podcast di Anthony Pompliano ha svelato di aver acquistato 1,25 milioni di dollari di Bitcoin, anche se pensa che la criptovaluta sia "un grande schema Ponzi".

Portnoy ha affermato che a un certo punto deteneva 1,25 milioni di dollari in BTC.

Ha spiegato: "Non c'è nessuna ragione per cui salgano, non ho idea del perché [questi asset] salgano o scendano". (Cointelegraph Italia)

Su altri giornali

Previsioni Chainlink, siamo vicini a un rimbalzo? Se vuoi saperne di più sul suo funzionamento, ti consigliamo di leggere questa nostra recensione! (Criptovaluta.it)

Già nel 2018 a valle di una serie di analisi e considerazioni lanciano Young Platform, una startup innovativa che permette a utenti poco esperti o totalmente inesperti di formarsi e poi semplicemente iniziare a comprare e vendere criptovalute. (Startup-News.it)

Una chiusura giornaliera superiore a 10,50 USD potrebbe riportare LINK in una zona positiva. Tuttavia, il prezzo ha lottato vicino alla zona di resistenza di 10.800 USD e attualmente (08:30 UTC) si sta consolidando sopra i 10.600 USD. (Cryptonews Italy)

Se in qualche modo gli investitori risultano poi fare capo alla stessa persona o società, è presto spiegato come è possibile guadagnare sempre da un mercato con forti fluttuazioni. Guadagnare è possibile. (Businessvox)

Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi. Andrea Santillo Freelancer scrittore esperto nel campo della finanza digitale ed ora anche nel campo delle criptomonete. (cripto-valuta.net)

Una volta chiusa la Blockchain comparirà nel portafoglio virtuale un codice di registrazione che sarà immutabile. Quindi il wallet è un portafoglio virtuale ovvero il sistema attraverso cui sarà possibile leggere questo codice. (TorinOggi.it)