Palermo, lavoratori di Almaviva protestano sul tetto dell'edificio del call center

Nuovo Sud ECONOMIA

Sommario: I sindacati ribadiscono: si tratta di licenziamenti mascheratiI lavoratori di Almaviva Contact hanno occupato il call center di via Marcellini a Palermo, dove si trova una delle due sedi della società, per protestare contro il piano di trasferimento aziendale di 150 operatori dalla Sicilia in... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

“Lo stop ai trasferimenti non ci rassicura. Lanciamo, quindi, un appello al presidente Renzi, oggi a Palermo, affinché garantisca regole e trasparenza nel settore ... (SiciliaInformazioni.com)

In attesa della nuova convocazione del tavolo, previste due assemblee dei lavoratori. Condividi su ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

Nuova protesta dei dipendenti del call center Almaviva di Palermo che hanno occupato la sede di via Marcellini per dire "no alla deportazione" a Rende in provincia di Cosenza in Calabria. (Tp24)

PALERMO – Cgil Palermo esprime solidarietà e sostegno ai lavoratori Almaviva che anche oggi sono scesi in piazza in attesa dei nuovi sviluppi che riguardano la vertenza dei trasferimenti a Rende. (Sicilia Journal)

E non ci sono solo i 2.500 licenziamenti nelle sedi di Napoli e Roma del call center. Non c'è solo il caso Almaviva. (Il Mattino)

I lavoratori intanto hanno proclamato due giorni di sciopero (durerà fino a oggi), nelle due sedi di Almaviva a Palermo, dopo il nulla di fatto all'incontro del ministero dello Sviluppo economico sulla questione del trasferimento a Rende, dal 24 ... (InfoCatania)