Genova, maresciallo dei carabinieri ferito al torace da un senegalese con un cacciavite

La Prima Pagina INTERNO

Il militare si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Galliera. Il maresciallo dei Carabinieri, insieme a un collega, stava controllando due ragazzi stranieri durante un servizio di prevenzione in via Mura degli Zingari nella zona di Principe. Nella colluttazione è rimasto lievemente... (La Prima Pagina)

Su altri media

La guardia giurata è rimasta ferita da un colpo partito accidentalmente dalla sua pistola mentre era di servizio nella zona industriale al confine tra Massa e Carrara, ad Avenza. (La Prima Pagina)

O meglio un diploma che vale triplo, visto che Tanishq Abraham ha ottenuto tre titoli contemporaneamente. Il punto è che a differenza degli altri colleghi dell’ateneo del Golden Stat... (La Stampa)

(AdnKronos) – Sanguinosa rissa per una ragazza contesa, ieri sera a Bracciano. Un ferito grave sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Secondo le prime ricostruzioni, l’operaio è rimasto con le gambe sotto le ruote di una ralla, un mezzo per la movimentazione dei container. L’uomo è rimasto gravemente alle gambe. (La Prima Pagina)

Un maresciallo dei carabinieri del nucleo radiomobile è stato ferito gravemente stamani, alle 8, in via Mura degli Zingari da un immigrato senegalese che lo ha colpito al torace con un cacciavite. (Nuovo Sud)

Sanguinosa rissa per una ragazza contesa, ieri sera a Bracciano. (Roma Daily News)