Mamma Noemi ai giovani, 'no all'odio'

La Sicilia INTERNO

ROMA, 20 SET - "Non voglio odio, non odiate, perché l'odio porta solo violenza": questo l'appello che la mamma di Noemi Durini, Imma, ha rivolto ai giovani parlando dall'altare a conclusione della cerimonia funebre per la figlia uccisa dal suo fidanzato il 3 settembre. "Vi chiedo - ha aggiunto - se… (La Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Il corteo funebre, dopo le esequie, si è fermato per una breve sosta di raccoglimento davanti alla casa della 16enne uccisa dal fidanzato di 17 anni (Rai News)

SPECCHIA (LECCE) - Trasportata a spalla tra due ali di folla e accompagnata da un lungo applauso commosso, è arrivata nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Vergine di Specchia, dove a breve verrà celebrata la cerimonia funebre, la bara bianca che custodisce il corpo di Noemi Durini, la sedicenne… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

È stata trasferita stamani dalla casa della vittima alla camera ardente allestita presso il centro Capsda la bara bianca di Noemi Durini, la sedicenne ... (Consumatrici)

Nella chiesa di Specchia il vescovo si chiede perché nonostante il tanto parlare la donna non è ancora rispettata e i gesti di crudeltà si ripetano. (Avvenire.it)

Disperazione, strazio di una intera comunità, dolore, incredulità, e tanta rabbia, ma l'odio no. (Quotidiano di Puglia)