Milan, il nome 'nuovo' arriva dall'Inter 20 dicembre alle 13:00

Calciomercato.com SPORT

Un Diavolo a due teste, con il doppio amministratore delegato: questo è quello che ha voluto il presidente del Milan, Silvio Berlusconi. Il futuro del club rossonero quindi sarà nelle mani sia di sua figlia Barbara, che curerà gli aspetti aziendali, mentre Adriano ... (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Milano, 19 dic. (LaPresse) - Il consiglio di amministrazione del Milan, riunitosi oggi, ha approvato all'unanimità il nuovo assetto organizzativo della società ridefinendo cariche sociali, poteri e deleghe per lo svolgimento delle relative attività. (L'Unità)

Roma - 19 dic (Prima Pagina News) “Berlusconi è in Sardegna, tornerà giovedì. Da parte mia ... (PPN - Prima Pagina News)

Il Consiglio di Amministrazione del club rossonero, riunitosi giovedì pomeriggio, ha approvato infatti all'unanimità il nuovo assetto organizzativo della società ridefinendo cariche sociali, poteri e deleghe per lo svolgimento delle relative attività. (Tiscali)

Il Cda si è riunito nella nuova sede rossonera per approvare all'unanimità il nuovo assetto societario. Nasce il Milan del futuro. (Il Messaggero)

Adriano Galliani e Barbara Berlusconi sono entrambi ufficialmente amministratori ... ARTICOLI A TEMA. (Expo 2015 Contact)

ARTICOLI A TEMA. Il Consiglio di Amministrazione del club rossonero ha approvato all'unanimità il nuovo assetto organizzativo della società. (Expo 2015 Contact)