Liverpool, ci sono due italiani al timone contro il West Ham

TUTTO mercato WEB SPORT

Fabio Borini e Mario Balotelli: con Sturridge ko, Brendan Rodgers affida a due italiani la fase offensiva del suo Livepool. Con loro Sterling, punto di continuità tra l'attacco dell'anno scorso e quello schierato oggi dal manager inglese contro il West Ham, nella ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tecnico Brendan Rodgers spiega il difficile approccio di Balotelli con il Liverpool: "Questa è una maglia che pesa". (GOAL )

Il primo, dopo le innumerevoli balotellate nel corso degli anni, dubita ancora del suo spessore umano. «In tutte le mie squadre sono... (Calcio World)

Nel primo tempo abbiamo avuto 7 o 8 palle gol, dominando ampiamente la gara....   Al termine del match tra Turris ed Isola di Procida, mister Santosuosso si è concesso ai giornalisti presenti oggi al Liguori. (Vesuviolive.it)

Al 7′ un cross di Sakho si trasforma in un pallonetto su cui nulla può Mignolet.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Oltre a mister Santosuosso, anche il ds della Turris, Francesco Vitaglione, si è concesso ai nostri microfoni: “Gli under sono in crescita, bene così! Soprattutto Cigliano, mi è piaciuto molto. (Vesuviolive.it)

Liverpool – West Ham è stata una gara giocata ai nervi tesi, soprattutto tra Balotelli e Adrian, portiere del West Ham, che in più di ... (zz7)