Fiat 500 elettrica: eccola con la mascherina tricolore

Newstreet ECONOMIA

Gli allestimenti che Fiat ha pensato per la nuova 500 sono ben tre, che si sommano alla variante premium “La Prima“, vista negli scorsi mesi.

Olivier Francois, presidente Fiat Brand, ha dichiarato:. Oggi rinasce un simbolo, rinasce un sogno italiano, a 63 anni dalla prima generazione.

Fiat 500e: i dettagli di Fiat sulla citycar EV. Olivier Francois aveva confermato l’evento di oggi sul proprio account Instagram, esortando anche gli utenti ad inviare le proprie domande in merito alla vettura. (Newstreet)

Su altri media

Fiat Panda Easy Hybrid: immagini ufficiali Vedi tutte le immagini +4 Fiat Panda Sport. La seconda novità di allestimento è più una caratterizzazione estetica e funzionale, anziché una “elaborazione” che interessi anche il gruppo propulsore, come avvenne nel 2006 con Fiat Panda 100 HP (a molti farebbe piacere il ritorno in gamma di una variante “da sparo”). (Motori.it)

Le versioni Cross e City Cross dedicate agli amanti della libertà. La terza anima della Nuova Panda è quella “Cross”, declinata negli allestimenti City Cross e Cross che propongono un carattere distintivo e off-road. (AutoScout24 Magazine)

Disegnata da Pio Manzù, la 127 venne proposta in numerose versioni tra cui la Diesel, la Panorama e la Rustica, antesignana delle odierne utilitarie cross. Nel corso della sua lunga carriera, la piccola Fiat venne prodotta in oltre 5 milioni di esemplari, a testimonianza del successo che questa vettura ebbe all'epoca. (Tuttosport)

La Panda Sport invece, ha cerchi in lega sportivi da 16 pollici bicolor con elementi nero/rossi, elementi in tinta con la carrozzeria, logo “Sport” ed è presente la livrea opaca grigia. Il secondo allestimento è Panda City Life, che introduce uno stile leggermente più modaiolo. (Newstreet)

La piccola torinese sarà proposta in sei differenti allestimenti - Panda, City Life, Sport, Wild 4x4, City Cross e Cross - e sarà disponibile con diverse motorizzazioni. Fiat: dopo Panda tocca a Tipo? (Zazoom Blog)

Disegnata da Pio Manzù, la 127 venne proposta in numerose versioni tra cui la Diesel, la Panorama e la Rustica, antesignana delle odierne utilitarie cross. Come la Fiat 127 realizzata da David Obendorfer. (Auto.it)