Ambiente: Oms, 3 mln morti per veleni aria, 92% popolazione in zone inquinate

Focus SALUTE

Roma, 27 set. (AdnKronos Salute) - Una nuova mappa interattiva mostra le aree del mondo in cui l'aria è 'avvelenata' e si superano i limiti definiti dall'Organizzazione mondiale della sanità (Oms) sicuri per la salute. Ebbene, il 92% della popolazione ... (Focus)

Su altre testate

Almeno il 92% infatti della popolazione mondiale vive in luoghi in cui i livelli della qualità dell'aria non soddisfano i limiti stabiliti dall'Organizzazione mondiale della sanità (Oms): è quanto emerge da un rapporto pubblicato oggi con cui si chiede ... (Punto Sport)

Anche se sappiamo benissimo che il ... (Intelligonews)

Il 92% della popolazione mondiale vive in luoghi dove si superano livelli accettabili di qualità nell'aria. (Radio Vaticana)

ROMA Il 92% della popolazione mondiale vive in luoghi dove la qualità dell'aria è oltre i limiti di sicurezza per la salute. (Metro)

Nonostante la miriade di proclami e iniziative ecologiste gli ultimi dati dell'Oms sulla qualità dell'aria presentano un quadro sconfortante: il 92% della popolazione mondiale respira aria inquinata. (Nuova Società)

Più del 90% della popolazione mondiale vive in luoghi dove l'inquinamento dell'aria supera i limiti di sicurezza indicati dall'Organizzazione mondiale per la sanità (Oms). (Reggio Prima Pagina)