In centomila per dire 'No' alla violenza sulle donne Tra i partecipanti anche diversi uomini e giovani

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Imponente manifestazione a Roma per dire 'No' alla violenza sulle donne. Oggi circa centomila persone sono scese in strada per manifestare; il corteo, partito da Piazza della Repubblica, è stato promosso dalla rete dei centri anti violenza, dall'Unione ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

(NewTuscia) – PERUGIA – Giovedì 3 marzo, Perugia, conferenza stampa per illustrare progetto a favore di minori allontanati da madri vittime di violenza. (NewTuscia)

Venerdì 25 Novembre 2016, in occasione della Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, presso la Sala Tirreno della Regione Lazio (Via Rosa Raimondi Garibaldi 7, Roma), il Capogruppo della Lista Civica Nicola Zingaretti ... (Urloweb)

Venerdì 25 Novembre 2016 in occasione della “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne”, alle ore 17 in Piazza V. (Cinisi Online)

Oggi, 25 novembre, si celebra la Giornata internazionale contro questo tipo di abusi. Manifestazioni e dibattiti in tutta Italia. (LaPresse)

Sono centomila, secondo gli organizzatori i partecipanti al corteo contro la violenza sulle donne partito da piazza della Repubblica a Roma e che sta percorrendo via Cavour. (La Stampa)

Oggi è la giornata internazionale per l'eliminazione dell'autocritica, poiché Laura Boldrini ha smascherato i sessisti rendendo pubblici i nomi di chi la offende in rete: senza notare che alcuni improperi le arrivano da donne (maschiliste?) né che ... (Alghero News Italy)