La Ducati Scrambler è la regina del Salone

Non era una novità nel senso stretto del termine (era stata presentata all'Intermot di Colonia un mese fa) ma per il pubblico la regina è lei: la Ducati Scrambler è stata decretata dal pubblico dell'Eicma moto più bella del salone. La Scrambler si aggiudica la ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Paolo Bianchi: "E' stata 'ricavata' dalla Rivale". A Eicma 2014 di Milano fiera anche la presentazione della moto Stradale. (San Marino Fixing.com)

Paul Andolina: "La promozione dei prodotti è una storia che si racconta". (San Marino Fixing.com)

Non sono state di certo ... (Alla Guida)

Intendiamoci, non sono riuscito a camminare tra gli stand ore e ore senza stancarmi come facevo da ragazzino. Purtroppo non sono nemmeno riuscito ad evitare che le ... (Corriere della Sera)

Tirando le somme è stata un'edizione grandiosa dominata dalle novità sportive, ma... Come ogni anno, all'EICMA viene eletta la moto più bella del salone, votata dai visitatori che hanno varcato i cancelli della Fiera di Milano durante tutto il weekend. (OmniMoto.it)

Obiettivo, come sempre, è quello di condividere insieme a tutti gli appassionati la gioia di assaggiare i vini dell’ultima vendemmia e non solo, insieme ai... (Vesuviolive.it)