Pechino è vicina, paura a Hong Kong

L'Opinione ESTERI

Paura ad Hong Kong. Paura che la protesta per la democrazia, che va avanti pacificamente da due settimane, venga repressa. La sfida al sistema cinese è forte: si tratta della prima grande manifestazione per la democrazia dal 1989. Non a caso è potuta ... (L'Opinione)

Su altre testate

Il governo di Hong Kong è pronto a organizzare nuovi colloqui con gli studenti del movimento di disobbedienza civile Occupy central. “Negli ultimi giorni abbiamo espresso il desiderio di aprire un ... (Internazionale)

Il governatore di Hong Kong, Leung Chun-ying, si dice pronto a iniziare i colloqui con i leader della protesta la prossima settimana. (LaPresse)

(ANSA) - PECHINO, 16 OTT - Il capo del governo di Hong Kong, Leung Chun-ying, ha affermato di voler riaprire il dialogo con gli studenti. (Il Messaggero)

Dopo le proteste e gli ultimi scontri del 15 ottobre, che hanno portato all'arresto di 15 manifestanti, il capo del governo di Hong Kong, Leung Chun-ying, ha affermato di voler riaprire il dialogo con gli studenti. (Lettera43)

Tuttavia, la tensione resta ... E' quanto ha affermato il governatore,Leung Chunying, che si è detto pronto a inizire colloqui con i leader della protesta la settimana prossima. (Rai News)

La mossa del governatore di Hong Kong rappresenta un cambio di ... (Tiscali)