Caso ragazzi disabili, Pif urla al telefono contro Crocetta «Se non trova soluzioni si dimetta»

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

PALERMO - Pif perde la pazienza e urla al telefono al governatore Crocetta, reo di non aver fatto nulla, secondo il regista, per sostenere due ragazzi tetraplegici, Alessio e Gianluca, bisognosi di assistenza: «È finita la pazienza, presidente! Non ci ... (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La loro storia, con l'apporto di una trasmissione televisiva, ha ... Gianluca e Alessio Pellegrino, tetraplegici, chiedono assistenza da anni, ma non si è mai mosso nulla... (Palermomania.it)

Tra i manifestanti anche i fratelli ... "Crocetta se non sei capace di risolvere i problemi dei disabili dimettiti". (Italpress)

A; A; A. PALERMO - C'era anche il regista Pif, Pier Francesco Diliberto, questa mattina con il gruppo di disabili che ha ... (La Sicilia)

L'ormai ex assessore Miccichè i disabili non li ha mai ricevuti – salvo poi andare a casa loro e chiedere aiuto a restare sulla sua poltrona – il governatore Crocetta sta facendo lo stesso. (BlogSicilia.it)

Credits: ANSA/ PETYX. Pierfrancesco ... (Panorama)

L'ex iena, alla guida di un gruppo di disabili, ha prima manifestato davanti a Palazzo d ... Palermo, 21 feb. (askanews)