M5S ai ballottaggi: astensione o voto al centrodestra

Sky Tg24 INTERNO

Come si sono comportati ai ballottaggi per le amministrative gli elettori che due settimane fa avevano scelto i candidati del Movimento 5 Stelle, poi esclusi dal secondo turno in tutte le città più importanti chiamate al voto? Nel grafico riportato più ... (Sky Tg24)

Su altre testate

"Non è accettabile che PD e Rossi rimandino la lotta alla povertà al 2018, quando con le nostre coperture certificate dagli uffici si toglierebbero dalla deprivazione seria 155 mila famiglie in tre anni" così i consiglieri regionali M5S, in una nota a ... (LaProvinciaNotizie)

Dopo i risultati del primo turno, domenica 25 giugno ci saranno le votazioni per i ballottaggi nei tre capoluoghi toscani chiamati al voto: Pistoia, Lucca e Carrara. (CataniaLiveNews)

Esulta, invece, Silvio Berlusconi che è tornato in campo da vincente e scalda i motori in vista della sentenza di Strasburgo che lo potrebbe fare tornare in corsa per ... (La Prima Pagina)

Insomma, il fatto che i voti degli elettori di Grillo oggi siano andati (o tornati) al centrodestra potrebbe essere l'esito naturale di un "disegno" ben preciso: congelare i consensi degli elettori (aggiungendovi con geniale operazioni di marketing ... (CataniaLiveNews)

Anche la Toscana si fa meno rossa: Pistoia per la prima volta va a un sindaco di centrodestra, a Carrara vincono i Cinque Stelle e al centrosinistra resta solo una riconferma sul filo ... (PrimaPaginaReggio24)

Per il Cattaneo, tenuto conto che anche al primo turno i flussi in uscita dal M5s avevano premiato più il centrodestra del centrosinistra, "si può dire che sembra confermarsi l'ipotesi di un consolidamento, nell'elettorato cinquestelle, di motivazioni ... (LaprovinciadelSulcis)