Forlì, l’impresario Fulvio Mazzotti trovato in avanzato stato di decomposizione

La Prima Pagina INTERNO

A dare la conferma le autorità. Il corpo era ridotto ad uno scheletro semi mummificato. I resti di Fulvio Mazzotti sono stati rinvenuti sabato scorso da un passante uscito con il proprio cane in un’area verde nei pressi del cimitero della frazione di San Martino in Strada. Riconosciuto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo rimasto vittima nell'incidente, sembrerebbe che non stesse camminando sulle strisce pedonali. Il giovane investito abitava a Venaria. (Reggio Prima Pagina)

Il giovane è uscito di casa nel cuore della notte per andare a lavorare ed è stato investito in via Cimitero vecchio a pochi passi da... (Nuovo Sud)

Il minorenne, secondo i primi rilievi effettuati dai carabinieri della Compagnia di Venaria non camminava sulle strisce pedonali. (CorriereCity)

Il 15enne è stato soccorso dal 118, chiamato da alcuni testimoni, e trasportato all'ospedale San Giovanni Bosco dove è deceduto poco dopo. L'uomo non si è fermato, ma ha proseguito la sua corsa, incurante delle condizioni del ragazzo. (Rosa Rossa)

Ingorghi di pedoni in centro, il comandante: «Esperienza irripetibile». Senza criticità rilevanti l'ultima domenica, traffico molto intenso sul raccordo. (Umbria24)

Quando le squadre del 118 sono arrivate sul luogo dell'incidente hanno cercato di stabilizzarlo ma le sue condizioni erano già gravissime. (Punto Sport)