Modena: Sisma in Italia centrale, AVIS pronta a far fronte a possibili richieste di sangue nelle zone colpite

A seguito del sisma che ha gravemente colpito la provincia di Rieti e una vasta zona dell’Italia centrale, l’Avis provinciale precisa che allo stato attuale non ci sono ci sono state richieste specifiche da parte del Servizio Trasfusionale. Avis ha dato comunque la sua disponibilità ad incrementare la... (Bologna 2000)

Su altri media

(NewTuscia) – avis lazio ROMA – L'AVIS Regionale Lazio invita tutti i donatori, abituali ed occasionali, a recarsi presso gli ospedali della Regione, in particolar modo i residenti della città di Roma, per donare il proprio sangue a favore della ... (NewTuscia)

Distrutta la sede della Tecnorete. (ParmaToday)

È possibile dare una mano alle vittime donando vestiti, soldi o altri beni di prima necessità..... (La Repubblica)

Mibact, oggi due operazioni di recupero di beni culturali nelle zone del sisma

Terremoto, la solidarietà dei romani: in coda per donare il sangue (La Repubblica)

Varese - Il Comune è subito intervenuto per mettere in sicurezza l’area per evitare qualsiasi tipo di rischio per i cittadini (Varese Report)

Le squadre tecniche del MiBACT, coaudiuvate dal personale dei vigili del fuoco, con l'accordo della Protezione civile e l'assistenza del Comando Carabinieri Tutela del Patrimonio Culturale, hanno proceduto ieri mattina alla presenza del Segretario Generale Antonia Pasqua Recchia ai rilievi necessari per... (Prima Pagina News )