Vittoria No non spaventa la Borsa (-0,21%) ma banche vanno giù

askanews ECONOMIA

Milano, 5 dic. (askanews) - Nessun temuto scossone a Piazza Affari all'indomani della vittoria del No al referendum e dell'annuncio delle dimissioni del premier Matteo Renzi. L'indice principale Ftse Mib, al termine di una seduta volatile e dopo un ... (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - MILANO, 7 DIC - Piazza Affari apre in deciso rialzo. Commento in attesa di approvazione! Invia ... (L'Arena)

Piazza Affari guadagna il 4,15%,trainata dalle banche,tutte nettamente positive,compresa ... (Rai News)

Così a fine giornata il Ftse Mib segna +2,13% e il Ftse Italia Share sale dell'1,89%, mentre il Ftse Italia Star cede lo 0,36% e il Ftse Aim Italia lo 0,74% con Italia Independent Group che chiude a -3,46% dopo le notizie di cronaca su Lapo Elkann in ... (AlgheroNewsGroup)

Ma tutto sommato, almeno per ora, la reazione non è di panico. (Molisedoc.com)

Oggi chiusura di seduta in forte rialzo a Piazza Affari, al termine di una giornata che si era già aperta con il segno più. Non sembra verificarsi lo scenario catastrofico prospettato in borsa nel dopo referendum. (L'Occidentale)

Partono con l'acceleratore schiacciato le Borse europee, con Piazza Affari che guida i rialzi grazie agli acquisti sui titoli bancari: le principali piazze del Vecchio continente viaggiano sopra al punto percentuale, tranne Londra e Bruxelles più ... (L'Occidentale)