Foggia, sparatoria in piazza: 17enne morto e coetaneo ferito

LaPresse INTERNO

Sparatoria poco prima di mezzanotte in piazza del Carmine a San Severo, in provincia di Foggia. Un ragazzo di 17 anni, colpito all'addome, è morto mentre un suo coetaneo è rimasto gravemente ferito. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, che sta ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Attacco lungo il percorso della ferrovia leggera. (La Repubblica)

L'amico della vittima è rimasto ferito ... Ferito, con la stessa modalità, un giovane che era in compagnia della vittima. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il fatto e' avvenuto in piazza del Carmine, a San Severo ... (AGENPARL) Puglia, 7 ott 2016 – Un colpo di pistola all'addome non gli ha lasciato scampo. (Agenparl)

Sembra che la sparatoria sia avvenuta dopo un litigio tra alcune persone in piazza del Carmine, a San Severo. (LaprovinciadelSulcis)

Soccorso e trasportato all'ospedale Masselli Mascia di San severo per lui non c'è stato nulla da fare, il ragazzo è morto ... La discussione è degenerata, e sono partiti alcuni colpi di arma da fuoco. (Stadio24.com)

Stando a quanto scritto da ‘La Sicilia’, dopo alcune ore la... Lorenzo Lanzillo, 24enne sub napoletano, è scomparso. (Vesuviolive.it)