La 16enne rapita in California ritrovata viva, ma il rapitore è stato ucciso

Notizie - Guidone.it ESTERI

Lieto fine per il caso della 16enne californiana Hannah Anderson, rapita una settimana fa: è stata ritrovata viva nell’Idaho, mentre il suo presunto rapitore, James Lee Di Maggio, di 40 anni, è stato ucciso. La ragazzina è stata salvata in un’operazione dell’FBI nell’Idaho, presso Cascade, e il rapitore è... (Notizie - Guidone.it)

La notizia riportata su altre testate

Il presunto rapitore è James Lee DiMaggio che, prima di ... Lo riporta la stampa americana, sottolineando che Anderson è stata ritrovata in Idaho. (La Stampa)

La polizia la ha ritrovata nell'Idaho, sequestrata da un amico di famiglia che aveva ucciso prima la madre e il fratellino della giovane. Hannah Anderson era scomparsa una settimana fa da San Diego, in California. (Articolotre)

- Dopo una lunga caccia all'uomo in piu' stati gli agenti dell'Fbi hanno trovato ed ucciso in Idaho il rapitore della 16enne californiana Hanna Anderson. L'uomo, James Lee DiMaggio, 40 anni, aveva ucciso la madre ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' stata ritrovata e tratta in salvo grazie ad un'operazione dell'Fbi, avvenuta nei boschi dell'Idaho, nei pressi di Cascade. hannah-anderson La sedicenne californiana Hannah Anderson era stata rapita la scorsa settimana. (EclissiSociale)

Quest'ultimo, James Lee DiMaggio, prima di rapire la ragazza ne avrebbe ucciso la madre e il fratello di otto ... (Quotidiano.net)

Finita caccia all'uomo. Sequestratore aveva ucciso madre e fratello della rapita, di cui si era innamorato. (Positanonews)