Eurozona: crescita dello 0,5% nel primo trimestre 2017

euronews ECONOMIA

Crescita stabile della zona euro: emerge dai dati Eurostat confermano un aumento del Pil dello 0,5 per cento nel primo trimestre nei 19 Paesi della moneta comune. Il tasso era stato identico negli ultimi tre mesi del 2016. L'aumento tendenziale è stato ... (euronews)

Ne parlano anche altri media

Come in occasione delle previsioni economiche d'inverno, Moscovici parla dal podio della sala stampa del palazzo Berlaymont di Bruxelles, con le slide proiettate sullo sfondo: nella mappa della crescita attesa per il 2017, l'Italia spicca come l'unico ... (CataniaLiveNews)

Alle sue spalle un'immagine poco gradevole per il nostro Paese: nelle slide proiettate sullo sfondo, sulla mappa della crescita attesa per il 2017, l'Italia spicca come l'unico Paese colorato di verde scuro, tonalità che segnala i Paesi che crescono ... (CataniaLiveNews)

(askanews) - Si conferma la risalita dell'inflazione nell'area euro, all'1,9 per cento ad aprile, secondo i dati definitivi pubblicati da Eurostat, è nuovamente a valori apparentemente in linea con gli obiettivi ufficiali della Bce, che ... (Tiscali.it)

E' il Paese europeo che cresce meno di ... (ReggioNotizie)

Nel suo ultimo rapporto sulle previsioni economiche dell'Unione, la Commissione europea ha scritto che la Slovacchia avrà nei prossimi due anni un'economia sana e prospera, con una crescita del PIL al 3% quest'anno e al 3,6% nel 2018. (Buongiorno Slovacchia)

L'incertezza che pesa sull'economia europea "dopo le elezioni in Olanda e in Francia, dovrebbe continuare a diminuire nei mesi a venire, all'avvicinarsi della ... (CittaCorriere)