Dopo lo sbarco la fuga: perse le tracce di oltre 300 migranti nel Ragusano

La Stampa INTERNO

Dopo gli sbarchi, la fuga. Oltre 300 migranti, degli 828 ieri nel porto di Pozzallo, in maggioranza eritrei, sono fuggiti dall’ex centro di sperimentazione agricola della Regione siciliana “San Pietro”, struttura tra Comiso e Ragusa allestita per fare fronte all’emergenza sbarchi. I tre arrivi ieri hanno messo sotto stress le strutture della provin... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’uomo di 26 anni procedeva in direzione di Crema, quando è andato a sbattere contro una della barriere in cemento che delimitano il cantiere per il raddoppio della ex…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Il velivolo è decollato alle 23,00 dal “Magliocco” dopo che i tecnici hanno effettuato la riparazione. La partenza era prevista per le 17,00 ma un guasto all’aereo li ha costretti a più di 5 ore di attesa. (RagusaTG)

Passando per Khartoum, Sudan, dove i più fortunati sono riusciti a trovare un lavoro per racimolare almeno parte della somma necessaria a pagare il “passaggio” sui ... Il viaggio è durato mesi e mesi. (IO donna)

Dopo il violentissimo urto la giovane, ancora viva, è stata estratta dalla vettura e trasportata all’ospedale di Lentini dove,... La donna, che conduceva una Citroen C4, ha impattato contro un Tir. (RagusaTG)

Il conducente dell'altra vettura, un uomo di 35 anni, è stato trasportato al CTO di TorinoL'articolo Incidente auto mortale Pianezza Torino, morta donna di 33 anni sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Fuga di massa dalle strutture di accoglienza di Pozzallo dove solo ieri sono sono stati stipati gli 828 migranti giunti a piu’ riprese dopo essere stati salvati in mare. Lo stato di emergenza in cui si... (RagusaTG)