Nebrodi. Società evadono il fisco per 3 milioni di euro

Infomessina INTERNO

Il legale rappresentante di entrambe le aziende è stato denunciato per i reati di emissione di fatture false e dichiarazione fraudolenta. La Guardia di Finanza ha scoperto due società di Ficarra (Me) e Piraino(Me) che si occupano di telecomunicazioni, che avrebbero evaso il fisco per quasi tre milioni di euro... (Infomessina)

Su altre fonti

Mediante utilizzo dell’etilometro in diversificati posti di blocco, nei pressi di vari locali di intrattenimento e arterie stradali principali, sei persone sono state... (Latina24ore.it)

Proposte, scambi di idee, tutto è stato messo sul piatto e tra poco i romanisti scopriranno quali saranno le novità di quest’anno che si andranno ad... Conto alla rovescia per la presentazione della Campagna Abbonamenti 2012-2013. (Romagiallorossa.com)

PADOVA / La Guardia di Finanza di Padova ha scoperto una maxi evasione internazionale. False fatturazioni per una cifra da capogiro che si aggira sui 200 milioni di euro. (CronacaLive)

Sul web si possono comprare..... (La Repubblica)

Sono 200 i milioni di euro di evasione e 35 i milioni per omesso versamento di Iva ricostruiti dalla Finanza di Padova che ha denunciato 19 persone. (PadovaOggi)

Un giro milionario di false fatturazioni ha consentito l'evasione di 200 milioni di euro e l'omesso versamento dell'Iva per 35milioni. ROMA - Ventuno societa' coinvolte, 19 persone denunciate. (DiariodelWeb.it)