Terremoto. De Luca (Campania): “Siamo mobilitati e pronti ad inviare nuovi aiuti”

Quotidiano Sanità INTERNO

Dopo l'invio delle unità cinofile e la disponibilità dei presidi sanitari campani ad accogliere politraumatizzati, la Regione annuncia di essere pronta a far partire mezzi di soccorso e uomini verso il Lazio, subordinando ogni collaborazione a ... (Quotidiano Sanità)

Ne parlano anche altri media

25/08/2016 - Emergenza terremoto: si è svolta questa mattina a Palazzo Santa Lucia una riunione operativa convocata dal Presidente della Regione Vincenzo De Luca, per fare il punto sulla concreta collaborazione della Campania in questa delicata fase in ... (Regione Campania)

(askanews) - Arrivata a Rieti nella tarda serata di ieri, la Colonna mobile della Protezione civile regionale, accompagnata dall'assessore all'Ambiente Federica Fratoni, è stata raggiunta alle 4 di notte dalle 130 persone e dai 50 mezzi ... (askanews)

Redazione. 25 agosto 2016 15:47 ... (GenovaToday)

Il nostro Paese è stato colpito negli ultimi mille anni da circa 3000 terremoti, di cui circa 100 hanno avuto effetti catastrofici, con un'energia paragonabile al terremoto de L'Aquila nel 2009 e all'ultimo del 24 agosto. (METEO.IT)

(AGENPARL) – Roma, 26 ago 2016 – Prosegue l'impegno del Servizio Nazionale della Protezione Civile mobilitato dalle prime ore di ieri, mercoledì 24 agosto, a seguito del terremoto che ha colpito alle 03,36 il centro Italia e delle numerose scosse ... (Agenparl)

Il presidente Anci Puglia Luigi Perrone, in una nota odierna, ha invitato i sindaci pugliesi a predisporre azioni utili a sostenere le comunità colpite dal sisma, individuando nei Comuni dei centri di raccolta; inoltre è stato richiesto di individuare ... (Puglia In)