No Tav, scontri del 2011: chieste 53 condanne per 190 anni

Blitz quotidiano INTERNO

L'udienza è stata sospesa e ripresa a porte chiuse dopo le proteste del pubblico e degli imputati. Alcuni di loro si sono anche alzati per leggere un proclama e sono stati portati fuori dall'aula. Uno di loro, Antonio Ginetti, ha urlato: “La vostra galera non mi fa ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

PROVINCIA DI ROMA - L’Ater della Provincia di Roma, in collaborazione con le Amministrazioni Comunali della Provincia di Roma, ha avviato una capillare verifica della situazione anagrafica-reddituale degli utenti presenti negli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica del proprio patrimonio. (La Voce del Popolo )

Complessivamente le richieste di condanna per i 53 imputati no Tav accusati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale durante gli scontri con la Polizia al cantiere di Chiomonte il 27 giugno e il 3 luglio ... (Alinews)

Un carabiniere è rimasto leggermente ferito nello scoppio di un petardo, di fronte all’aula bunker del carcere delle Vallette, all’ingresso dell’aula bunker che in questi giorni ospita i processi per le violenze dei No Tav in Val Susa. (La Stampa)

Ieri sera un verificatore della ditta Holacheck – la ditta che si è aggiudicata la gara europea pubblicata in Gazzetta Ufficiale, bandita per il potenziamento delle verifiche, in base a quanto previsto dalla legge regionale n. (Bologna 2000)

Nel corso ... Le pene vanno da un minimo di 6 mesi a un massimo di 6 anni. (ZipNews)

La tesi del consulente della difesa di uno degli imputati è stata contestata dal pm Longarini (Aosta Oggi)