Marino e il giallo multe, Augello: provi le sue accuse o si dimetta

Il Mattino INTERNO

Il caso multe si ingrossa, Marino denuncia un'intromissione illegale nei suoi dati all'interno del sistema informatico del Campdoglio che registra gli accessi alle Ztl e le reazioni si affollano. Augello (Ncd) avverte il sindaco: «Se la violazione non verrà provata si ... (Il Mattino)

Su altri giornali

Milano, 7 nov. (Tiscali)

Marino ha sporto denuncia ai carabinieri: «Non risulta più dai terminali il permesso della Panda fra la scadenza e il rilascio di quello nuovo. (Corriere della Sera)

Ricordate la Fiat Panda Rossa del sindaco Marino, parcheggiata in zona riservata al Senato. Marino, infatti, non era più senatore. (LiberoQuotidiano.it)

Polemiche roventi nei confronti del sindaco di Roma Ignazio Marino, accusato dall'esponente di Ncd Andrea Augello di non aver pagato 8 multe, prese dal primo cittadino per essere entrato con l'auto nella zona a traffico limitato del centro storico della ... (The Blazoned Press)

È un reato molto grave, il tentativo di creare un dossier falso per attaccare l'azione di cambiamento che sto ... (Agenparl)

Marino, con le spalle al muro per la contestazione di 8 multe non pagate per infrazione della Ztl, prova a divincolarsi con una delle frasi più banali che un sindaco possa affermare: “Ci sono ben altri problemi”. (L'ultima Ribattuta)