Palermo, pentito in aula: "Provenzano mi disse che Dell'Utri aveva preso il posto di Salvo Lima"

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Il collaboratore di giustizia ha detto anche di avere saputo dei rapporti societari tra Renato Schifani e il mafioso di Villabate Mandalà e di rapporti con la mafia dell'ex politico di Forza Italia Francesco Musotto e dell'avvocato Salvo Priola"Provenzano mi disse che Dell'Utri aveva preso il posto... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

PALERMO - "Di Alfano non mi preoccupo molto, non credo che se si vota a Villabate il risultato è che possa essere cacciato Alfano. (Quotidiano di Sicilia)

Leggo che Salvini non è stato accolto bene in alcune città del Sud. (Il Fatto Quotidiano)

Sono alcuni dei cori intonati da una trentina di contestatori, in gran parte ragazzi, contro il leader della Lega, ancora prima dell'inizio del suo comizio a Villabate (Palermo). Fischi, insulti ... (Adnkronos)

Una trentina di giovani lo hanno accolto con cori, fischi e insulti: "Salvini e Renzi, basta chiacchiere e passerelle", recita uno striscione. (PalermoToday)

Salvini non è neppure potuto scendere dall'auto. Il leader della Lega Nord Matteo Salvini è stato duramente contestato da circa trecento persone, nella tarda serata di ieri, a Marsala. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

a Marsala, dove è stato annullato il comizio che il leader della Lega aveva in ... Nuova dura contestazione a Matteo Salvini, questa volta in Sicilia,. (Intelligonews)