Sesso in discoteca: 4 ragazzi denunciati per video con una sedicenne

Consumatrici INTERNO

Lei ha 16 anni e loro, i 4 denunciati dalla polizia postale di Torino, sono maggiorenni. Ora dovranno rispondere dell'accusa di detenzione e diffusione di materiale pedopornografico perché, scrive in una nota la questura piemontese, protagonisti di una ... (Consumatrici)

Ne parlano anche altre testate

E' stato sequestrato dalla polizia postale un video diffuso in internet, nel quale si può vedere una 16enne mentre è intenta in un rapporto sessuale all'interno del bagno di una discoteca. (CapannoriNews.info)

Ma in rete le chiacchiere continuano. La titolare del locale parla di una «ragazzata ingigantita da Facebook» e i frequentatori minimizzano. (Vanity Fair.it)

Qualcuno urla nel microfono un conto alla rovescia: «Meno cinque, meno quattro... Battiamo le mani, dai!». (La Stampa)

TORINO - Fa sesso in discoteca e viene filmata di nascosto: il video finisce su Facebook. (Wakeupnews)

TORINO - "Tutti giudicano senza conoscermi, sono un po' incazzata", a parlare è la ragazza di 16 anni ripresa mentre faceva sesso nel bagno della discoteca Loud di Torino la notte di sabato 13 febbraio. (Il Messaggero)

Scopri come ha reagito il popolo del web e cosa ne pensa Selvaggia Lucarelli. Una ragazzina di 16 anni è stata ripresa mentre faceva sesso nei bagni di una discoteca torinese e il video è stato diffuso sui social. (meltybuzz.it)