Europei. L'Italia vince a Malta senza gloria

America Oggi SPORT

UN GOL DI Pellè per festeggiare l'esordio personale, a Malta, dà ad Antonio Conte la quarta vittoria di fila e il primato a punteggio pieno come la Croazia nel girone di qualificazione a Euro 2016. Ma forse regala al ct anche qualche dubbio intimo. Stavolta ... (America Oggi)

Su altri media

postato fa da SPORTAL. Altri. (Expo 2015 Contact)

(LaPresse) - C'è Graziano Pellè nell'undici titolare dell'Italia di Antonio Conte che tra meno di mezz'ora affronterà Malta per il match valido per le qualificazioni ad Euro 2016. Ta'Qali (Malta), 13 ott. (LaPresse)

Antonio Conte difende la sua Italia dalle accuse mosse dopo il deludente gioco mostrato nel doppio impegno contro Azerbaijan e Malta: "Melina? Una volta si definiva tiki-taka...". (GOAL )

Lo ha detto Antonio Conte dopo l'1-0 a Malta. Magari bisognava fare qualcosa in piu' in fase realizzativa, ma abbiamo preso quattro pali e sono soddisfatto dell'impegno". (Rai Sport)

LA VALLETTA - "Se pensiamo che non ci siano i giocatori e che non si possa trovare la via, allora siamo morti... E invece stiamo lavorando, sono sicuro che daremo un'impronta di gioco alla Nazionale". (Corriere dello Sport.it)

Brutta, bisogna essere onesti, come la prestazione della nazionale di Conte. Sinistro sporco a pochi passi dalla linea. (Il Messaggero)