Eroe De Biasi: "Io, l'Albania. e le mie sfide impossibili"

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'allenatore accolto da eroe a Tirana dopo la qualificazione ad Euro 2016, abbracciato dal primo ministro Edi Rama: “Una gioia indescrivibile, e in Francia ci divertiamo...”. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. 0;;;;;. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

LA FOTOGALLERY. La vittoria a Yerevan ha spalancato le porte degli Europei alla Nazionale delle Aquile, un traguardo storico raggiunto insieme al ct italiano. (Sky Sport)

Domenica sera la ... Da Sarmede agli europei di calcio. (La Tribuna di Treviso)

A Euro 2016 ci sarà più di un'Italia; non solo la nostra Nazionale, ma anche un allenatore connazionale che siede su una panchina straniera: Gianni De Biasi, ct dell'Albania. (Stadio24.com)

(ANSA) - TIRANA, 12 OTT - "Evviva l'Albania che e' entrata a fare parte dell'Europa del calcio, adesso vi aspettiamo nell'Europa politica". (Tuttosport)

Anche io, come Conte, da ct ho portato tante volte a cena la squadra, perché dopo diversi giorni di ritiro serve ... (Il Cittadino)

La squadra allenata dal veneto Gianni De Biasi, originario di Sarmede ma residente a Conegliano, ha vinto 3-0 a Jerevan, in casa dell'Armenia, nell'ultima giornata del gruppo I grazie all'autogol di .. (il mattino di Padova)