La Russia vieta la guida a trans, gay, cleptomani e giocatori d'azzardo

Vita ESTERI

A Mosca circolano più di 4 milioni di veicoli, mentre nel Paese si attende il picco nel 2020, quando saranno 98 milioni i veicoli circolanti. Ma a destare attenzione, oggi, sono importanti modifiche alle norme di circolazione stradale introdotte dal governo ... (Vita)

Ne parlano anche altri giornali

Lo ha stabilito il Governo di Mosca specificando le persone che non possono prendere a patente. Oltre a numerose invalidità fisiche, nella lista sono stati inseriti anche quelli che l’Organizzazione mondiale della Sanità definisce “disordini di identità di genere” e “disordini…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A sancirlo è un controverso decreto firmato il 29 dicembre dal premier Dmitri Medvedev e pubblicato sul sito internet ufficiale del governo russo pochi giorni fa attirandosi una valanga ... MOSCA. (la voce d'italia)

Una norma all'interno del nuovo codice della strada russo vieterà la guida a determinate “categorie”. In pratica patente vietata a travestiti, trans, feticisti sessuali, guardoni, pedofili, giocatori patologici e cleptomani. (OpenMag)

Quindi malati. È stata infatti introdotta una nuova legge che vieta la patente a chi è " mentalmente malato " e, in questa categoria, sono stati inseriti anche i trans, ritenuti feticisti e esibizionisti. (il Giornale)

Intolleranze e discriminazioni. Russia. (Notizie Fresche)

Luci di rara intensità in diverse regioni del nord della Russia (Corriere della Sera)