Bankitalia: rinvio pareggio motivato

Rai News ECONOMIA

23 ottobre 2014 15.42 Le scelte del governo di rinviare al 2017 il pareggio strutturale di bilancio "data l'eccezionale durata e profondità della recessione appaiono motivate". Lo afferma Bankitalia sostenendo che un riequilibrio più graduale "può aiutare a ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le scelte del Governo di spostare al 2017 il pareggio strutturale di bilancio, si legge nel bollettino di via Nazionale, “data l'eccezionale durata e profondità della ... (Corrispondenti.net)

​Ferro al posto della gomma, la Regione ci crede. (Nove da Firenze)

(LaPresse) - Dopo una "sostanziale stabilizzazione" nella seconda parte del 2013, l'economia italiana "è tornata a indebolirsi" e nel terzo trimestre il Pil "avrebbe segnato una nuova, lieve flessione". (LaPresse)

E' quanto si legge nel bollettino di ottobre di Bankitalia, che ha ricordato come alla fine di settembre il governo, alla luce ... (Milano Finanza)

"Nella prima ... Dopo una "sostanziale stabilizzazione" nella seconda parte del 2013, l'economia italiana "è tornata a indebolirsi" e nel terzo trimestre il Pil "avrebbe segnato una nuova, lieve flessione". (Romagna Noi)

15:02 ROMA (MF-DJ)--In Italia l'attivita' economica resta debole e quindi nel 3* trimestre il Pil avrebbe segnato una nuova, lieve flessione. (Corriere della Sera)