Ancelotti: "Partita dura. Servirà molto coraggio a Monaco"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giallorosso SPORT

ancelotti1 Queste le dichiarazioni di Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, al termine della vittoria contro il Bayern Monaco: “E' stata dura come tutte le semifinali, forse è stata più dura all'inizio perché siamo partiti timidi poi le cose sono migliorate. (Il Giallorosso)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“È stata dura come tutte le semifinali, siamo partiti un po' timidi, poi le cose sono migliorate, abbiamo avuto molte opportunità, il secondo tempo ... (Sportal)

Sarà comunque decisivo l'appuntamento di Monaco, per ... (Calcio News 24)

Tweet. il tecnico italiano ha ammesso le difficoltà incontrate e ammonito: "è un piccolo vantaggio. (Fantagazzetta)

Mi rimane l'amaro in bocca ... Carlo Ancelotti ai microfoni di Mediaset commenta a caldo il successo contro il Bayern: "Siamo in ballo, abbiamo fatto una buona partita anche se siamo partiti timidi. (Tutto Mercato Web)

23:42 - Carlo Ancelotti si gode la vittoria maturata al Bernabeu contro il Bayern Monaco: "E' stata dura come tutte le semifinali - spiega l'allenatore del Real Madrid -, siamo partiti un po' timidi, poi le cose sono migliorate, abbiamo avuto molte opportunità. (Sport Mediaset)

Il suo Real ha giocato una partita intelligente che ha costretto il Bayern ad uscire dal Bernabeu con una sconfitta senza gol che peserà nel ... (Corriere dello Sport.it)