Il signor Streif

La Stampa SPORT

L'inno di Mameli risuona nella piazza di Kitzbuehel, Dominik Paris alza le braccia al cielo poi chiude gli occhi e ripensa al capolavoro: è lui l'eroe della giornata. Con una discesa perfetta, tecnica e potenza unite a oltre 130 chilometri all'ora ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dominik Paris vince la discesa libera di Kitzbuhel, valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino, e Peter Fill invece chiude quarto. Italia da brividi sulla Streif. (Sportface.it)

É il superG ad aprire il weekend di gare a Kitzbuehel con Jansrud che proverà a portare a casa l'ennesima vittoria nella specialità dopo aver trionfato negli scorsi tre appuntamenti. (Sportface.it)

Per il secondo anno consecutivo sventola il tricolore sulla mitica pista austriaca: l ... Dominik Paris fa sua per la seconda volta la discesa libera di Kitzbhuel, appuntamento clou del calendario di Coppa del Mondo di Sci. (Quotidiano.net)

Un'icona dello sci alpino. Un autentico fenomeno. (OA Sport)

Batte un sole violento oggi sulla Streif. Di fianco a lui però il cielo è azzurrissimo. (SuperNews)

Per la seconda stagione consecutiva l'Italia si aggiudica 'The Race', la discesa libera di Kitzbuhel sulla mitica Streif, la gara per eccellenza del circo bianco. (FormulaPassion.it)