Via libera del Consiglio dei ministri al ristori quater - ItaliaOggi.it

Italia Oggi INTERNO

Il termine per la presentazione della dichiarazione dei redditi e dell'Irap viene prorogato dal 30 novembre al 10 dicembre 2020.

Le elezioni suppletive per i seggi della Camera dei deputati e del. Senato della Repubblica dichiarati vacanti entro il 31 dicembre 2020 si svolgono entro il 31 marzo 2021.

La proroga dei termini delle definizioni agevolate prevista dal decreto "Cura Italia" viene estesa dal 10 dicembre 2020 al primo marzo 2021.

La parte restante può essere versata con rate mensili, con la prima rata entro il 22 gennaio del 2021.

Il Consiglio dei Ministri, su proposta del Presidente Giuseppe Conte e del ministro dell'economia e delle finanze, Roberto Gualtieri, ha approvato un decreto-legge che introduce ulteriori misure urgenti connesse all'emergenza Covid-19. (Italia Oggi)

Su altri giornali

Lo si deve fare a livello nazionale e sarebbe opportuno avvenisse anche a livello locale" Facciamolo mettendo da parte le appartenenze di partito e, almeno in questa delicata fase, coinvolgendo le migliori energie del Paese per uscire insieme dalla crisi. (CesenaToday)

Decreto Ristori Quater – DECRETO-LEGGE 30 novembre 2020, n. DECRETO-LEGGE 30 novembre 2020, n. 157. » 259,1 KiB - 41 download » 259,1 KiB - 41 download (Lavoro e Diritti)

Ristori-quater, che introduce ulteriori misure urgenti connesse all’emergenza COVID-19, tra le quali si evidenzia:. È stato pubblicato sulla G.U. (Euroconference LAVORO)

Ampliata la platea di beneficiari del fondo perduto con l’inserimento di altri 33 codici Ateco. Il Dl ristori quater è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale ed è in vigore da oggi. (Tiscali Notizie)

Entro il 18 Dicembre 2020, è possibile presentare sul servizio online Inps: Indennità Covid-19 600/1000 euro, la domanda delle nuove indennità, previste dal decreto ristori, per chi non li ha beneficiati precedentemente. (Insindacabili)

Con il decreto Ristori Quater ci sono nuove categorie di lavoratori (codici Ateco) che hanno diritto ai bonus del governo. Così ha scritto il ministro dell’Economia Roberto Gualtieri elencando su Facebook le misure contenute nel decreto Ristori Quater, subito dopo la sua approvazione in Consiglio dei ministri. (QuiFinanza)