Guardiola portafortuna: Eliminarlo fa vincere la Champions

TodaySport.it SPORT

Pep Guardiola la Champions la vince o la fa vincere. Eliminare Guardiola in Champions League significa garantirsi la vittoria finale. L'allenatore del Bayern è una sorta di portafortuna per chi lo batte. Statistica al servizio della scaramanzia, per chi ci crede. (TodaySport.it)

Su altre fonti

"Ha messo Lahm al posto di Robben, non credo sia la scelta giusta. Boateng è l'unico che gioca sempre bene, ma Pep una volta lo fa ... (Tiscali)

Oliver Kahn, ex bandiera e portiere del Bayern Monaco, sfoga tutta la frustrazione nel post-partita contro il Barcellona. Nonostante in ... (DiariodelWeb.it)

Passettino Spagna e Germania: il Barcellona si qualifica alla finale, il Bayern viene eliminato ma batte i catalani nel ritorno delle semifinali. (GOAL )

Al termine della sfida vinta per 3-2 contro il Barcellona - risultato che non è bastato al suo Bayern per raggiungere la finale - Pep Guardiola si congratula con i suoi ex giocatori e manda loro un augurio: "Mi congratulo con il Barcellona che ha meritato di ... (Bluewin)

E' l'ottava volta per i blaugrana. (GOAL )

Parole firmate Karl Heinz Rummenigge, presidente del Consiglio direttivo del Bayern Monaco dopo l'eliminazione in semifinale di Champions contro il Barcellona: "La squadra ha fatto le cose ... (TUTTO mercato WEB)