Sassuolo Inter, Ballardini con le spalle al muro: la probabile formazione

Inter-News SPORT

Davide Ballardini è con le spalle al muro, per i punti salvezza e anche per le scelte di campo per Sassuolo-Inter. Diamo uno sguardo a quella che sarà la probabile formazione neroverde. PROGETTO AMBIZIOSO – Sassuolo-Inter, in programma alle ore 20.45 di questa sera, vede scontrarsi due squadre con animi nettamente opposti. Da un lato la squadra di Simone Inzaghi, pronta a visitare il Mapei Stadium di Reggio-Emilia godendosi la serenità che solo un tricolore già cucito sul petto può dare. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Si avvicina sempre di più il calcio d’inizio di Sassuolo-Inter di questa sera, calcio d’inizio previsto per le ore 20.45. Di seguito le probabili formazioni dei due allenatori, con Simone Inzaghi che pensa a cinque possibili cambi di formazione. (Inter-News)

Taremi grande protagonista della vittoria per 3-0 del Porto sul campo del Chaves. Il prossimo giocatore dell’Inter ha trascinato i suoi. (Inter-News)

INTER INZAGHI TAREMI – Nel post gara di Sassuolo-Inter, terminata 1-0 per i neroverdi, Simone Inzaghi ha parlato a DAZN, confermando una importante operazione di mercato. (Europa Calcio)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Sassuolo-Inter stasera alle 20.45 segna la prima trasferta dopo la vittoria dello scudetto. Ma è sbagliato parlare di match senza più nulla da chiedere: di obiettivi ce ne sono eccome. (Inter-News)

FANTASTICO − Dopo Chaves-Porto, con Taremi grande protagonista, Sergio Conceiçao ha elogiato il futuro attaccante dell’Inter: «È un professionista fantastico. Ha giocato come se avesse 10 anni di contratto e questo è quello che conta per me. (Inter-News)