Paolo Berlusconi: "Inzaghi? Bello riavere un campione in panchina"

Corriere della Sera SPORT

19:59 Ai microfoni di 'Milan Channel' Paolo Berlusconi, vicepresidente del Milan, ha voluto parlare del momento dei rossoneri: "Nonostante non ci siano più le risorse di una volta, stiamo lavorando per tenere a posto i conti e fare una squadra competitiva. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Bravo Carlitos, ce l’hai fatta! Dopo il successo per 7-0 dell’Argentina a Hong Kong, il ct albiceleste Martino si è soffermato a parlare con la stampa delle convocazioni: «Qui parliamo di chi ha giocato. (JuveNews24)

Il Milan in finale di Champions League nel 2016 a San Siro: questo è l'obiettivo che Silvio Berlusconi ha confessato quest'oggi in un'intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, anche se questo, al momento, più che a un proposito ottimistico assomiglia a un ... (Leonardo.it)

Con la squadra che si ... Questo è uno stralcio dell'editoriale di Michele Criscitiello per tuttomercatoweb nel quale ha analizzato le cose di casa Milan: “Sono passati 100 giorni da quando Pippo Inzaghi allena il Milan. (MilanLive.it)

Roma - 13 ott (Prima Pagina News) Cedere il Milan? Mai a uno "straniero e forse nemmeno a un italiano". E annuncia che un giorno la figlia Barbara "un giorno sara' ... (PPN - Prima Pagina News)

Che nessun partito sostenga la sua abolizione – tranne, ovviamente, per gli arresti in flagranza (Roma Daily News)

Ecco quanto detto da Agnelici: ““Vediamo se Tevez torna l’anno prossimo. La risposta del 10... (JuveNews24)