Violenta scossa di terremoto al Centro: danni e crolli a Castelsantangelo, Visso e altri comuni

InMeteo ESTERI

La terra è tornata a tremare intensamente al Centro Italia: alle ore 19.10 una violenta scossa, magnitudo 5.4, si è verificata in area appenninica, fra Umbria e Marche, nella provincia di Macerata (leggi qui l'articolo). Dalle prime notizie non ancora ... (InMeteo)

La notizia riportata su altri media

Si segnalano crolli significativi nei comuni di Visso, Ussita e Castelsant'angelo sul ... La magnitudo si attesta su 5.9 della scala Richter. (Euroroma.net)

A Visso "due ... Piccoli centri storici distrutti dal terremoto, proprio come due mesi fa, giusto qualche chilometro più a sud. (LiberoQuotidiano.it)

26 ottobre 2016 Magnitudo 5.4 ore 19.10, una forte scossa di terremoto ha colpito le provincie di Macerata e Perugia, nel dettaglio Castelsantangelo sul Nera, Visso, Ussita e Preci. (Rai News)

ROMA. Sfollati di Camerino. (Trentino)

I più giovani dormono in auto Gli anziani portati negli hotel sulla costa di Fiammetta Cupellaro. Nei centri di accoglienza, le famiglie cercano di stare accanto ai conoscenti. (La Sentinella del Canavese)

dall'inviato Enzo Castellano Visso (Macerata)- Jacopo ha solo 4 mesi e il suo futuro temporaneo sarà in Val Badia, meglio lasciare Visso in questo momento. (Metro)