Pd, in Sicilia non si placa lo scontro sui “cuffariani”

Il Messaggero INTERNO

Il tesseramento nel Pd di esponenti vicini all'ex presidente della Regione Totò Cuffaro, appena uscito dal carcere dopo avere scontato una condanna per favoreggiamento aggravato alla mafia, continua ad agitare il partito in Sicilia. A gettare acqua sul ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Ché poi, se vuoi davvero parlare di Cuffaro (lui muto starà dopo quello che ha combinato, anche se da qui al Burundi, biglietto per il 30 maggio, tutto può succedere: Veltroni docet), non è che devi chiedere informazioni a questi cuffaristi del Pd ... (La Sicilia)

Il presidente della Commissione regionale di Garanzia insieme a quelli delle commissioni provinciali si sono riuniti a Palermo alla presenza del segretario Fausto Raciti, nella sede del ... (SiciliaInformazioni.com)

1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. VOTA. (Live Sicilia)

Vertice a Palermo nella sede regionale del Partito Democratico, dove ieri si sono dati appuntamento i presidenti delle commissioni provinciali di Garanzia con il presidente della commissione regionale di Garanzia. (Sicilians)

E' crisi di nervi dentro il Pd siciliano, perché qualcosa nel tesseramento non quadra. C'è stato un boom di iscritti, e in contemporanea da più parti è stato lanciato una sorta di allarme: gli ex "cuffariani" si stanno iscrivendo in massa nel Pd. (Tp24)

Bandiere-PD2 Il Pd siciliano ha avviato la verifica sul tesseramento 2015. Raciti ... (Canicatti Web Notizie)