Esplosione a New York, De Blasio: “Atto intenzionale”

la voce d'italia ESTERI

NEW YORK – Un ordigno esplode e scuote il quartiere di Chelsea, proprio nel cuore di Manhattan. Ad una manciata di passi dalla 5th Avenue, prima il botto terrificante, poi le sirene spiegate di polizia, vigili del fuoco ed ambulanze. Insomma, il caos ... (la voce d'italia)

Su altre testate

Un'esplosione di origine "intenzionale" in un quartiere di New York ha provocato almeno 29 feriti, facendo ripiombare la Grande Mela e gli Stati Uniti nell'incubo. (Il Mattino)

18 settembre 2016 "Non possiamo dire se è un atto di terrorismo o no", il sindaco di New York Bill De Blasio è cauto e aspetta che siano le indagini a far luce sull'esplosione di ieri sera a Manhattan ha causato il ferimento di 29 persone. (Rai News)

Il sindaco: "Atto intenzionale. NEW YORK ESPLOSIONE A MANATTHAN / NEW YORK (Stati Uniti) - Alla vigilia del summit sui ... (Calciomercato.it)

Sam, New York: "Trump potrebbe spaventare la gente, ma è nella cabina che prenderanno una decisione" (La Repubblica)

NEW YORK. Torna la paura terrorismo a New York, a pochissime settimane dal voto per la Casa Bianca e per la prima volta dopo gli attentati del settembre 2001. (Giornale di Sicilia)

150 capi di Stato e di governo — da Obama a Renzi — in città per l'assemblea generale dell'Onu in piena offensiva anti-Isis in Siria, avevano gia imposto uno ... (Corriere della Sera)