Juve tra strategia, sponsor e numero 10: i dubbi di Marotta e Paratici

Calciomercato.com SPORT

E adesso che il gioco si fa duro, Marotta e Paratici non possono sbagliare. Al di là di come vadano a finire le cessioni di Llorente e Isla, l'addio di Vidal segna un punto di svolta definitivo: la Juve del presente e del futuro passa dalle mosse sul ... (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Croato con lo sguardo vispo e comunque poca voglia di rivelarsi e/o di esporsi: «Quali sono le ... Essendo specialista nel sapere gestire anche giocatori che hanno la fama di rompiscatole, la Juventus affiderà il proprio attacco a Mario Mandzukic. (il Giornale)

Per l'ex attaccante della Juventus David Trezeguet è arrivato il momento di un cambio generazione e confida nelle qualità del bomber croato Mandzukic. (GOAL )

Ecco i punti salienti della sua conferenza stampa nel primo giorno da bianconero: La scelta della ... (Panorama)

Tramite statistiche e dati abbiamo provato a ricostruire la zona di campo in cui predilige agire il croato, capendone il modo di giocare e segnare. Uomo d'area vero, letale nel colpo di testa, ma abile ad allargarsi per creare spazi. (Eurosport IT)

Fuga di gol ed esperienza: la Juve senza Pirlo, Tevez e Vidal riuscirà a ripetersi? Il confronto tra i partenti e i nuovi arrivi segna un differenziale negativo di 1503 presenze e 297 gol. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo Dybala e Khedira oggi è ... 16 luglio 2015 Calciomercato News Juventus UnderNews. (Sportal)