Grecia, non premiare chi non rispetta le regole

Milano Finanza ECONOMIA

Il Ceo di Unicredit auspica che venga raggiunto un accordo sulla Grecia ma la cosa importante è che non passi il concetto che si può premiare chi non rispetta le regole. In ogni caso, un'eventuale Grexit avrebbe impatti "abbastanza contenuti" sul mercato. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Su Popolari investitori ragionano gia' su fase dopo tetto 5% (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Cernobbio, 13 mar - Il tetto del 5% dei diritti di voto per le Popolari "durera' due anni. (Borsa Italiana)

(AdnKronos) - "Mi auguro che un accordo" tra la Grecia e i Paesi creditori "venga raggiunto", ma "e' importante che venga raggiunto senza instillare nei mercati il dubbio che chi rispetta le regole viene premiato". (Sardegna Oggi)

Noi abbiamo gia' ... (Borsa Italiana)

Federico ... L'a.d. (Advisoronline)

La serie tv datata 2008, conclusasi ormai più di un anno e mezzo fa, continua a far parlar di sé, e no, non stiamo parlando dello spin-off “Better Call Saul“, ma di alcuni eventi paranormali che stanno avvenendo per le strade di Albuquerque:... (Mister Movie)

L'affare Santander-Unicredit per l'integrazione delle rispettive società di asset management (Pioneer e Santander Asset Management) starebbe per finalizzarsi: lo ha detto l'amministratore delegato di Unicredit a margine del workshop The European House ... (FIRSTonline)