Regeni, altri 15 giorni di fermo per il consulente della famiglia. Procura egiziana: “Arresto non c’entra con il caso”

La Stampa ESTERI

La procura della repubblica di Cairo est ha prolungato per altri 15 giorni il fermo del consulente della Famiglia Regeni, l’ingegner Ahmed Abdallah, amministratore della Commissione egiziana per i diritti e le libertà (Ecfr). Lo riferiscono fonti giudiziarie. Due giorni fa la procura aveva disposto un fermo iniziale di Abdallah per quattro giorni.... (La Stampa)

Su altre fonti

Venerdì 29 aprile alle 17,30, presso la saletta Ovale della Provincia in via Ricasoli 25, il vicesindaco Simone Faggi e il portavoce nazionale di Amnesty International Riccardo Noury incontrano la città per chiedere verità e giustizia per Giulio Regeni ... (gonews)

Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. L'arresto del consulente della famiglia Regeni non ha nulla a che fare con la scomparsa e la morte del figlio Giulio. (Zazoom Blog)

Parla Nils Muiznieks, Commissario per i Diritti Umani del Consiglio d’Europa. (La Repubblica)

Nell’ambito del Progetto “America Latina”, Unioncamere Emilia-Romagna e PromoFirenze, azienda per l’internazionalizzazione della Camera di commercio di Firenze, in collaborazione Interamerican Investment Corporation, organizzano una missione commerciale multisettoriale per le imprese in Messico dal 19 al 25... (Bologna 2000)

Il Caso Regeni ... Manconi:”Egitto Paese non sicuro”. (Notizie Free)

Il pomeriggio di sabato 30 aprile 2016, a partire dalle 17.00 a Palermo, gli attivisti locali di Amnesty International si ritroveranno nell'area antistante il teatro Massimo per una mobilitazione in nome di Giulio Regeni, il giovane ricercatore ... (Cinisi Online)