Facebook permette ora di ordinare il cibo a domicilio negli USA

I social network sono in costante evoluzione e gli sviluppatori di Facebook sono consapevoli di non poter dormire sugli allori e dover “escogitare” sempre nuove funzionalità per tenere a distanza la concorrenza. Tra le ultime “trovate” del team di ... (TuttoTech.net)

Su altre fonti

Nelle scorse ore in America, Facebook ha introdotto una nuova funzionalità che permette agli utenti di ordinare il pranzo o la cena direttamente dall'applicazione Facebook senza richiedere l'accesso ai siti web ... (Tecnocino)

Da. Saverio Alloggio. (TecnoAndroid)

Just Eat? No, Facebook. Basterà collegarsi sulla pagina dei ristoranti che ... (Tutto Android)

La novità ... Per gli utenti americani è arrivata una nuova funzione che permette di ordinare cibo online rimanendo all'interno dell'app del social, senza doversi spostare sui siti dei servizi di consegna, anche quelli partner. (Intelligonews)

L’aggiornamento colpirà sia gli utenti Android che quelli iOS e renderà più facile l’accesso alle varie conversazioni. La... (Il quotidiano Italiano)

Sono così tante le novità implementate (o anche solo annunciate) di giorno in giorno su Facebook, che ormai è davvero difficile stupirsi quando il social network presenta un nuovo servizio. (Everyeye Tech)