Capodanno, Cozzolino invita ad evitare l’utilizzo dei “botti”

CIVITAVECCHIA – “In vista della notte di capodanno, – dichiara il sindaco Antonio Cozzolino – vorrei invitare tutti i cittadinia limitare al massimo l’utilizzo di botti di ogni genere, evitando così anche che possano ripetersi spiacevoli incidenti come quelli accaduti […] (La Voce del Popolo )

Su altri media

Due minorenni di 15 e 16 anni sono stati fermati a Librino dai Carabinieri di Catania a bordo di uno scooter di grossa cilindrata, condotto senza patente di guida. (Nuovo Sud)

In alcuni casi, però, questo non avviene: parliamo di famiglie, in questi tempi di crisi ce ne sono molte, che vivono in uno... (Vesuviolive.it)

CIVITAVECCHIA – Emanata ieri dal Sindaco Cozzolino un’ordinanza che dispone il divieto assoluto di esercizio di “meretricio” sul territorio cittadino con decorrenza immediata e fino al 31 dicembre del 2016. (La Voce del Popolo )

Palermo ... Alcuni dei capoluoghi dell'Isola si adeguano alle ordinanze di circa 800 comuni italiani che prevedono sanzioni pesanti per chi saluterà il nuovo anno lanciando petardi e fuochi d'artificio. (SiciliaInformazioni.com)

Si allunga la lista dei Comuni che hanno deciso per il no, tutelando la salute degli umani e quella degli animali. Resta fuori dalla rosa dei virtuosi, Roma. (Quotidiano.net)

«Questo non significa che ... (Il Friuli)