Ancora caldo anomalo a Napoli. E sul lungomare c'è chi si tuffa in acqua

Il Secolo d'Italia INTERNO

In pieno novembre a mare. Accade a Napoli dove l'ondata di caldo anomalo ha portato alcune persone a rimettersi in costume, sul lungomare Caracciolo, a concedersi addirittura qualche tuffo. Sulla spiaggia della rotonda Diaz, utilizzata normalmente in ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Al via a Napoli, sul lungomare Caracciolo, la realizzazione di N'Albero la mega struttura di 40 metri che sarà l'attrazione del Natale a Napoli 2016. (Napoli da Vivere)

N'Albero a Napoli aperto a Capodanno 2017 Ristoranti, bar e tante attività nella struttura N'Albero sul Lungomare di Napoli che resterà aperta a Capodanno 2017! In arrivo buone notizie per quanto riguarda la costruzione di N'Albero, la mega struttura ... (Napolike)

Oggi come ieri, su quella spiaggia della rotonda Diaz che ... Manca un mese a Natale, eppure in città c'è ancora chi si concede qualche tuffo sul lungomare Caracciolo. (NapoliToday)

Una “installazione turistica”, non “artistica o culturale”. (Agorà24)

La base è ... È ufficialmente partita la costruzione di N'Albero, la struttura che animerà il lungomare di Napoli in occasione delle feste natalizie a partire dall'8 dicembre. (NapoliToday)

Prende sempre più forma N’Albero, l’opera che sorgerà il prossimo 8 dicembre alla rotonda Diaz. Sappiamo quasi tutto di N’Albero, ad eccezione di quello che si... (Vesuviolive.it)